Dolori renali e urina di colore verde

buongiorno cari dottori da stamattina avverto un dolore molto intenso al rene dx . Ho preso un Buscopan e il dolore sembra essere diminuito ma , quando sono andata a urinare , ho riscontrato che le urine erano di un marroncino tendente al verde ed emanavano un odore molto intenso . di che cosa si tratta ?
buongiorno
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signora,
se il disturbo non si è risolto completamente, ovvero vi è ancora dolore e le urine sono ancora scure, diremmo sia il caso di recarsi in pronto soccorso per una rapida valutazione. Se il disturbo è scomparso, ne parli comunque con il suo medico curante, poiché sarà opportuno eseguire quantomeno un esame delle urine ed una ecografia dell'addome.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it