Le volte ni sono trovata la creatinina al livello massimo del consentito

Ho fvatto l'analisi del sangue ripetute a distanza di circa due mesi e tutte le volte ni sono trovata la creatinina al livello massimo del consentito. Cosa posso fare per fare abbssare questo valore? I reni mi preoccupano perchè ho sempre sentito senza nessun preavviso ti ritrovi con i reni che non vanno. C'è una terapia specifica?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
La presenza di creatinininemia ai limiti superiori di norma va inserita in una valutazioneb globale per definire il grado ed entità' del danno renale:si affidi con fiducia ad un nefrologo sul territorio di provenienza correlandola ad un' ecografia renovescicale completa.cordiali saluti

Dr. Remo Luciani