Proteine nelle urine micro aggregati cristallini

Buonasera,
dall'esame delle urine è uscito fuori che ho 50 mg di proteine il max è 10, ho fatto una ecografia ed è uscito questo risultato:
entrambi i reni sono in sede, di regolare volume,con rapporto cortico midollare conservato. Presenza di microaggregati cristallini a livello della pelvi renalebilateralmente. Non dilatazione delle via escetrici bilateralmente.
Questa presenza di proteine può dipendere da questi microcristalli?

Grazie mille
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
La presenza di proteine va quantificata precisamente attraverso l'esecuzione di una proteinuiria dellev24 ore: la presenza di una micro litiasi renale può' giustificare il tutto,ma va Canon considerate altre cause .la quantificazione della proteinuiria 24 ore potrà' aiutare in tal senso.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, della risposta celere, inoltre le comunico che il 22 di questo mese avrò i risultati dell'elettroforesi.

Grazie ancora la terrò aggiornata.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
ho fatto l'elettroforesi delle proteine ed il risultato è stato il seguente:
assenza migrazione proteica.
Ci sono secondo lei altre analisi oltre a già quelle consigliate che devo fare?

Grazie mille
[#4]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
Non vi è' necessità' di implementare le analisi eseguite.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie mille