3770 proteine nelle urine

Buongiorno
Ho 3770 proteine nelle urine, 67 colesterolo, globuli rossi 4.26 e eosinofili 1.28

La situazione può essere grave?
Ringrazio sentitamente
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio signore,
I dati da lei inseriti sono pochi e confusi: per poter dare un giudizio preciso ho bisogno di sapere se la proteinuiria riferita e' relativa ad una raccolta 24 ore o ad esame urine standard,oltre ovviamente all'unità' di misura di riferimento.nell'ipotesi di una nefropatia con proteinuria consiglierei di eseguire una raccolta per ricerca proteinuria 24 ore con esame urine.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore

Esame standard 3770 mg/L
Oltre ai dati già forniti
La ringrazio