Creatinina clearance molto bassa

Gentilissimi dottori, avendo ritirato di recente gli ultimi esami di mia nonna sono un pò preoccupato per il valore della creatinina clearance; di seguito vi riporto anche qualche altro parametro che potrebbe tornarvi utile:
AZOTEMIA 106
CREATININA 1,7
ACIDO URICO 5,7
CREATININA CLEARANCE 26,03
HDL CHOL 57
MICROALBUMINURIA per litro 14,1
MICROALBUMINURIA in 24 ore 23
QUANTITA' URINA IN 24H 1600 cl
ALTEZZA 1,41
PESO 44 KG
per quanto riguarda patologie croniche soffre di ipertensione, diabete mellito II e due anni fa ha avuto un piccolo infarto durante un intervento chirurgico di volvolo intestinale.
Spero di essere stato esaustivo e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Insufficienza renale cronica nell'anziano (non e' riferita l'eta') che potra' essere gestita dal medico di medicina generale, d'intesa con i locali servizi ospedalieri diabetologici e nefrologici.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Scusi la dimenticanza, mia nonna ha da poco compiuto 80 anni.