Analisi urine

buongiorno dottore : iil valore del peso specifico delle urine risulta essere 1009 puo essere considerato nella norma oppure è il segnale di qualche anomalia?
la ringrazio anticipatamente per la risposta e le porgo corrdiali saluti
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Gentile signore, le ricordo che gli esami del sangue e delle urine vanno sempre letti nel contesto di una accurata anamnesi del paziente e vanno sempre fatti riferire alla sintomatologia che eventualmente ha portato il paziente stesso ad effettuare l'esame.
Cordialmente

Dr. Valerio Bertino