Cisti surrene e proteinuria glomrrulare di tipo selettivo

ho una tumefazione di cm 3 surrene dx.... tac con contrasto
le analisi cliniche microalbuminia 9,81.......dopo 40 giorni ripetute 9,38
elettroforesi proteine urinarie: proteinuria glomerulare di tipo selettivo..
Non ho sintomi, altre analisi ok
alimentazione ok
urine normali..
cosa potrei avere?? e cosa fare??
grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non esiste una correlazione tra la presenza di una formazione surrenalica (che nel suo caso sembrerebbe un adenoma surrenalico) e la proteinuria.
E' utile che lei esegua uno screening ormonale e delle catecolamine per chiudere il cerchio diagnostico.
Per quanto concerne la proteinuria è consigliabile rivolgersi ad un nefrologo per un corretto inquadramento diagnostico.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo