Pielectasia

Salve ho un bimbo di 6 mesi a cui è stata riscontrata una pielectasia al rene sx al terzo mese che poi è risultata ingrandita al sesto mese arrivando a 17 mm.potreste dirmi come comportarmi e indirizzarmi ad un buon nefrologo pediatrico o ad un centro di nefrologia pediatrica in Puglia o altrove? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signora,
la situazione merita senz'altro una valutazione da parte di un nostro Collega specialista in urologia con chiare competenze pediatriche. Noi non possiamo consigliare per motivi di correttezza professionale singoli professionisti o centri di cura con riferimento al caso specifico, d'ogni modo il vostro centro ospedaliero di riferimento pediatrico regionale ha certamente una struttura di urologia cui fare riferimento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it