Dolori renale

Salve, da circa 3 mesi ho frequenti dolori puntiformi ai reni e li sento pesanti, dopo i pasti ho una sensazione di avvelenamento generale con nausea e difficoltà di concentrazione seguite da stanchezza. Il medico mi ha dato degli esami da fare, seguono:
Urine: peso specifico basso
Sangue: Emoglobina bassa, fibrinogeno basso, acido urico basso.
a distanza di un mese dagli esami i dolori continuano.
l eco addome nella norma
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
la invitiamo a non continuare a sottoporre lo stesso quesito nelle varie sezioni di questo sito. Le risposte che ha ottenuto dai nostri Colleghi nei giorni scorsi sono state molto articolate ed ampiamente condivisibili. Lei afferma di non riconoscere componenti emotive nel suo disturbo e poi ci parla di "sensazione di avvelenamento generale". Non le pare di contraddirsi? Non possiamo far altro che consigliarle di continuare a riferirsi al suo medico per le modestissime alterazioni evidenziatesi agli accertamenti, valutando eventualmente l'evoluzione dei disturbi nel tempo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it