Adh ormone antidiuretico

dottore, soffro di poluiria che aumenta in alcuni periodi ed e' meno forte in altri periodi . le leggo gli esami effettuati . cio' che mi lascia perplessa e' il valore dell'ormone antiduretico.
osmolalita' siero 285
osmolalita' urine 599
sodio urine in un litro 56
in diuresi 100.8
sodio siero 138
potassio siero 4.86
cloro siero 102 prolattina 11.58
ADH 0.8
LA SALUTO CON CORDIALITA' IN ATTESA DI UN RISCONTRO ED EVENTUALMENTE DI UNA DIAGNOSI.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
i valori di ADH seppure ai limiti bassi sono nella norma;a mio parere dovrebbe eseguire un test dell'assetamento valutando ad intervalli regolari osmolarità sierica e urinaria. Si affidi con fiducia alla nefrologia della sua città.
un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore per la celere risposta che , inoltre , mi ha anche rassicurata in quanto credevo che essendo il valore dell'ormone adh cosi basso fosse inesistente. Sto gia pensando di effettuare un ricovero o in nefrologia o in endocrinologia dove mi faranno credo i test che lei mi ha suggerito anche se ho molta paura di effettuare la prova dell'assetamento della quale lei mi parla perché temo mi possa creare dei problemi.tipo reazioni strane dopo l' assunzione di qualceh farmaco per effettuarla...la ringrazio ancora cari saluti.