Valori proteinuria

Buongiorno,
in una visita di routin è stato riscontrato tracce di emoglobina e tracce di proteine (urine molto concentrate >1030).
Il medico mi ha fatto effettuare accertamenti con i segiuenti risultati:

Esame urine tutto negativo tranne rare emazie (dopo 15 giorni dal primo)
Proteinuria 24 h 93 mg/24
Clearance Creatinina 100
Urinocultura negativo

Due anni fa mi trovarono sempre tracce di proteine (urine PS >1030) ma poi con quella 24 ore risultarono 68 mg/24

Il medico di famiglia mi dice di stare tranquillo, le rare emazie possono essere dovute qualche piccola infiammazione, devo bere maggiormente e stare più sereno ma quello che vorrei chiedere è se i miei reni stanno bene e se è normale che dopo due anni le proteine siano passate da 68 a 93 mg/24. Può essere fisiologico?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore.
il vostro medico ha ragione state tranquillo e bevete 1.5 litri di acqua al dì con regolarità.
un caro saluto

Dr. Remo Luciani