Insufficienza renale

Egr. Dottori , sono alcune settimane che ho diminuito molto la produzione di urina che si presenta anche schiumosa (schiuma somigliante a quella della birra , per intenderci ) . Dato che ne facevo parecchia e limpida , mi ha pervaso la paura di una insufficienza renale . Volevo sapere per questo i sintomi più evidenti e quali esami bisogna fare per questa patologia . Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
la presenza di schiuma può essere la spia di diverse problematiche: proteinuria,infezione,ecc.esegua un banale esame urine ed un'urinocoltura.
un caro saluto

Dr. Remo Luciani