Trapianto renale

Buon pomeriggio dr. Luciani, La volevo ringraziare per la sua umanità unita alla sua grande professionalità che ci mette a disposizione di tutti noi con le sue risposte. Volevo solo dire che tutti i suoi esami che mi ha richiesto sono stati effettuati a Padova e vanno tutti bene, anche la funzionalità' renale è nella norma, spero che questa estate non avrò problemi, ma soprattutto che la mia creatinemia non inizia a ballare.
Grazie ancora dei suoi preziosi consigli
A presto
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
augurandomi che l'estate sia ricca solo di cose belle e piacevoli,colgo l'occasione per ricordarvi che questa stagione è spesso causa di piccoli peggioramenti della funzione renale,correlati ad uno stato di idratazione non ottimale. bevete con regolarità almeno 2-2.5 litri di acqua al dì e assumete regolarmente la terapia. Per ogni prblema fate riferimento alla nostra struttura per il follow del trapianto a Salerno.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani