Ldh ast e fosfatasi alcalina fuori norma

Salve sono un ragazzo di 30 anni, alto e magro. Da qualche tempo ho cambiato la mia alimentazione evitando quasi completamente la carne e sostituendola con il pesce e i legumi.
Ho appena effettuato le analisi del sangue e ho riscontrato 3 valori fuori norma.
AST : U/L 129 (valore alto)
LDH : U/L 284 (valore alto)
Fosfatasi Alcalina : U/L 22 (valore basso)

Il medico di base mi ha consigliato di fare attenzione alla mia alimentazione.. ma io mangio super sano e non bevo quasi mai alcolici.
Vorrei inoltre aggiungere che durante la mia adolescenza ho avuto la mononucleosi.. Non so se questo potrebbe avere qualche connessione..

Grazie della gentile attenzione,
Nicola
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio utente,
la sua richiesta di consulto è stata erroneamente inserita in nefrologia; spostatela in gastroenterologia e/o Medicina interna.
Un caro saluto