Creatinina alta

Caro dottore, sono una ragazza di 33 anni e dalle ultime analisi del sangue ho diversi valori fuori posto tra cui la crestinina a 0.98 con un calcolo clarence di 65.31. Le urine presentano tutti i parametri a 0 tranne urobilogeno e' 0.2 ma rientra nei valori di riferimento. Nelle urine sono ststi trovati batteri, qualche cellulala epiteluale squamosa e urati amorfi.
Per un quadro piu' ccompleto ho alti i trigliceridi a 427 , le gamma gt a 63, le alt a 34 e colesterolo a 280. La mia dottoressa mi ha messo a dieta e mi ha prescritto di bere 2 l al giorno e di ripetere gli esami tra 2 settimane della crestinina e trigliceridi. Io son preoccupata per i miei reni. Non so se ci dia una interdipendenza tra gli altri valori e la creatinina e se vada bene ripetere tra 2 settimane gli esami solo della creatinina e trigliceridi senza altri specifici. Ho usato anche per poco tempo una settimana o 2 un integratore cobtenente crestina ma circa un mese fa non so se puo' esser d'aiuto. Grazie.
[#1]
Dr. Augusto Morgia Nefrologo 10 1
Buongiorno, da quel poco che mi ha scritto non posso darle una risposta di certezza, però posso sicuramente dirle di stare tranquilla per quanto riguarda i suoi reni.
Non mi ha scritto se ha familiarità per malattie renali, diabete, ipertensione.
Purtroppo il suo peso non ci aiuta, quindi se posso darle un consiglio faccia una dieta seria che, in questo momento è il problema maggiore.
Lasci perdere gli integratori a mio parere inutili, e dimentichi i suoi reni che stanno benissimo.

Dr. Augusto Morgia Nefrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Infatti sto gia' seguendo una dieta. Si in famiglia abbiamo casi di diabete e ipertesnsione e tutti tendiamo ad avere il colesterolo alto. Una piccola domanda ancora. Come mai pur bevendo continuo ad avere la sensazione di aver la gola secca? Ho iniziato a bere i 2l di acqua prescritti. Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Preciso anche che per molto tempo ho bevuto davvero poco e solo coca cola. Grazie ancora.
[#4]
Dr. Augusto Morgia Nefrologo 10 1
Di niente. La sensazione di gola secca purtroppo non è legata a nessun fattore, a meno che abbia problemi di reflusso gastroesofageo.
Continui così e mi faccia sapere.