Lucociti 2-4c.m,eritrociti 10-12c.m nelle urine frequenti filamenti di muco rari epiteli di sfaldame

buon giorno ho fatto dei esami delle urine e ci sono i seguenti valori sballati :Leucociti 2-4c.m,eritrociti 10-12c.m nelle urine frequenti filamenti di muco rari epiteli di sfaldamento delle basse vie.che ne pensate voi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
lei omette di riferirci perché ha eseguito questo esame, limitando le nostre possibilità di giudizio. Ci faccia dunque sapere qualcosa in più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
scusate se non sono stato chiaro ,ho gli esami perché ho i linfonodi del collo leggermente gonfi ,insieme alle urine il mio dottore mi ha fatto fare gli esami del sangue e anche li ci sono dei valori sballati :globuli bianchi 9,99,globuli rossi 3,88,ematocrito 37,9,mcv 97,7,mch39,2,mchc40,1,plt 552,mpv 31,7
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
le alterazioni sono molto modeste, se in questo momento non vi sono evidenti disturbi a carico dei reni e delle vie urinarie, consiglieremmo di aumentare semplicemente l'introduzione di liquidi (bere 2 litri d'acqua al giorno) e ripetere l'esame delle urine dopo 3 settimane.

Saluti