Proteine urinarie h24,valori altissimi

Salve sono Francesco,ho fatto una cura per la psioriasi(Santimur,credo sia il nome esatto del farmaco da me usato per circa 2 Anni.
Ad oggi facendo delle analisi si e`riscontrato un valore alto nelle analisi delle urine h24.Le prime si evince valore 1162,00.(proteine urinarie)
Le ho ripetute (10gg dopo),ed i valori sono
Ancor piu alti 1432.
Cosa mi consiglia fare?
In che rischi incorro?
Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
la presenza di proteine dosabili nelle urine a detti livelli impone l'esecuzione di una valutazione nefrologica al fine di indentidicare la causa di detta proteinuria. La presenza di proteine nelle urine,determina nel tempo un danno cronico a livello renale ,capace negli anni di ridurne la funzionalità. Il controllo di detta proteinuria,attraverso terapie specifiche è in grado di modulare e ritardare detto peggioramento.
Un cordiale saluto
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani