Estensione esami

Buongiorno,
a seguito prescrizione nefrologo dopo una prima visita l'ecografia addome completo ha avuto il seguente esito: fegato normale x morfologia, dimensioni; reni in sede, normali x dimensioni e profili con minimo assottigliamenti dello strato parenchimale senza idronefrosi o calcoli grossolani.
Elenco poi solo esami sangue e urine fuori norma dato che sono veramente tanti.
S-GLUCOSIO 65 (70-100); U-MAGNESIO TOTALE 14.5 (6-10); 24hU-MAGNESIO 10.1 (6-10); U-CLORURO 13 (70-250); 24hU-CLORO 9 (110-250); U-GLOCOSIO 2 (ASSENTE); P-RENINA 64.6 (2.8-39.9 CLINO; 4.4-46.1 ORTO); U-DEOSSIPIRIDINOLINA/CREAT 15.1 (3-7.4); S-VITAMINA D25-OH 24; P-ALDOSTERONE 17.9 (2-15 CLINO; 4-30 ORTO); l'esame U-BETA-2-MICROGLOBULINA E quella delle 24H riporta INFERIORE AL LIMITE DI RILEVABILITA' e NON CALCOLABILE (che significa?).
Nel controllo precedente avevo fatto anche l'AMMONIO che era molto basso, ma il nefrologo mi avevo detto che la funzionalità renale era ok. Ora ho il cloruro molto molto basso, quello nel sangue è nella norma. Nel prelievo precedente il GLUCOSIO nelle urine era assente. Tutti gli altri esami (PARATORMONE-GLOBULINE-CREATININA-URATO-SODIO-POTASSIO.....sono nella norma).
Gentilmente potreste indicarmi in linea di massima se c'è qualcosa che non va a livello renale, in attesa di effettuare seconda visita dal nefrologo che avrò solamente a fine ottobre.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia Signora,
ho rivisto i consulti precedenti da Voi inviati e ribadisco quanto detto da me in precedenza e quanto detto da altro Collega :
1) sospetta nefrocalcinosi diagnosticata solo con esame ecografico
2) funzione renale normale
3) sospetta tubulopatia inquadrata all'interno di ambulatorio malattie rare
in generale dalle analisi si evince poco ad eccezione forse di un ipereninismo;in un contesto come questo non è possibile formulare ipotesi più precise. Si affidi con fiducia ai nefrologi che la seguono.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani