Deperimento da dialisi

salve;
mio padre esegue la dialisi da un qualche anno a questa parte,noto in lui un deperimento generale....perdita di appetito...indebolimento muscolare quindi senza forze in piu pressione bassa ...la mia domanda e' :per avere piu energia piu forza muscolare ho letto che e' possibile prescrivere medicinali di tipo anabolizzanti come testosterone ...ormone della crescita ecc.. oppure vi sono altri rimedi?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
La cosa più facile da dire è che non bisogna dare gli ormoni che lei ha citato. Per dare un parere più completo dovrei sapere altri dati... come minimo quanti anni ha suo padre? da quanti fa la dialisi? che tipo di dialisi? dove la fa? in un centro privato o in ospedale? o a casa? io so che in generale la Calabria ha dei buoni nefrologi... Che lavoro fa ? cosa non riesce più a fare? .. mi aggiorni un poco.