Esamiurine 2

Buo giirno dopo ub nese dall controllo questi i calori dell esami urine di ieri:
Glucosio:50 mg
ph: 6.5
Corpi chetonici:10 mg
albumina: 100mg
emoglobina: 0.10mg
Eritrociti:25281
batteri: presenti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Persiste la presenza di tracce di sangue, delle quali si è già abbondantemente discusso in altri consulti. Gli altri elementi non sono particolarmente significativi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
si Anche Perché il aangue si vede ad Occhio nudo M ma la dott mi ha allarmato un po per la presebza degli altri valori. E volevo un parere
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Come le abbiamo detto, queste abbondanti tracce di sangue possono giustificare le minime alterazioni degli altri risultati.