Clearance creatinina

Sono un ragazzo di 27 anni e Le scrivo riguardo i valori della creatinina alle ultime analisi(1.11). Ho sempre avuto questo valore da piccolo, anche se l'anno scorso era scesa a 1.07! Esame delle urine normale senza albumina o microalbuminuria! Le chiedevo se questo valore al limite rappresenta un problema!Tendenzialemte bevo poco e mi hanno consigliato solamente di bere di più! Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I valori della creatinina preoccupano al limite quando si alzano, e di parecchio, non certo di decimi o centesimi! Stia sereno che non vi è assolutamente nulla di cui preoccupersi. Ovviamente bere molta acqua resta sempre un consiglio universalmente valido.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it