Urinare spesso senza bere

Buonasera le volevo chiedere se è normale che urino spesso visto che bevo solo quando mangio
Ho 53 anni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Talora. è difficile discenere tra "urinare molto" ed "urinare sovente". Nel senso che si puó urinare sovente e molto, ad esempio se si assumono molti liquidi, oppure sovente ed in piccola quantità se lo stimolo è accentuato da qualche problema alle basse vie urinarie. Una valutazione specialistica dirtta in genere è in grado di discernere tra queste due situazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it