Creatinina

Buona sera .
Età 38 anni sesso maschile in buona salute pratico palestra da anni.
Esami sangue eseguiti a novembre per donazione sangue valore creatinina 1.3 valore massimo 1.2.
Sono un po preoccupato perché la mia dottoressa me li ha fatti rifare spiegandomi che è indice di funzionamento dei reni.Esami anno prima era a 1.2 nella norma.la settimana prima di donare avevo perso antidolorifici per fastidioso dolore coccinella. Ecografia addome completo eseguita a gennaio 2015 tutto nella norma.posso avere un problema grave ?
Colgo occasione per ringraziarla.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Segue le indicazioni del suo medico curante e ripeta a distanza di qualche settimana il dosaggio. Potrebbe trattarsi di un singolo riscontro lievemente al di sopra del range di normalità in assenza di alcuna situazione patologica di rilievo. Stia tranquillo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla