Analisi urine

Salve mia moglie ha ritirato le analisi delle urine i valori normali come per esempio ph,ecc. Sono nella norma mentre i seguenti valori sono alti: Emazie 72 (rif. <10) Cellule epitaluali 44 (rif. 0-20) Batteri 317 (rif. 0.00-125.00) . Lei soffre di cistite cosa può essere? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Anselmo Tuttolomondo Medico di base, Medico di medicina generale, Nefrologo, Dietologo, Medico del lavoro 51
Nelle urine non vi deve essere presenza di batteri così come di emazie e cellule epiteliali! Tale presenza fa intuire che vi sia una infezione delle vie urinarie! Sarebbe duopo eseguire una urino cultura e studiare bene una eventuale cistite
Con osservanza

Dr. Giuseppe Anselmo Tuttolomondo