Consulto esami sangue e urine

salve,gentilmente vorrei un parere su questi esami:
azotemia 68,4 (17-43) questo valore sono anni che spesso e' piu' elevato
creatininemia 1,02 (0,84-1,25)
gfr 79,10 >90
uricemia 5,1 (3,5-7,2)
sodiemia 140 (136-146)
potassiemia 4,3 (3,4-5,1)
cloremia 105 (101-109)

esame urine ok

mangio abbastanza carne e insaccati, puo' dipendere da questo o e' un accenno ad un insufficenza renale?

distinti saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
le consiglierei di eseguire una valutazione nefrologica previa esecuzione di ecografia renovescicale. Ritengo utile inoltre un'adeguata idratazione con non meno di 2 litri al dì.Dalle analisi si evince un rapporto aztemia creatinina maggiore di 30 tipico delle condizioni di sottoidratazione.
Un cordiale saluto
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani