Aree transoniche seno renale

Buonasera, mi chiamo Valeria e ho 58 anni.
Da circa un mese soffro di diarrea per cui in medico mi ha richiesto una ecografia addominale.
Ho ritirato i risultati e a parte un leggero ingrossamento del fegato l'unica cosa che non capisco è" aree transoniche del seno renale sn di difficile diagnosi ecografica differenziale tra dilatazione di medio grado delle cavità escretici renali.
Può darmi un chiarimento?
Grazie
Valeria
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
La situazione non è chiara, diremmo che sarebbe senz'altro utile completare le indagini con una TAC dell'addome..

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it