Risultati Immonufissazione sierica e raccolta delle urine (24 ore)

Buongiorno.
Sto scrivendo in questo forum per conto di mia madre, 69 anni.
Abbiamo appena ricevuto i risultati degli esami condotti (immunofissazione sierica, raccolta delle urine - 24 ore).
Ci hanno detto che i risultati sono buoni. Difatti esaminando i singoli valori e paragonandoli con quelli di riferimento, sembra che tutto sommato non vi sia nulla di preoccupante.
Ciononostante vi sono comunque alcuni valori che o compaciano con il valore di riferimento (monociti, azotemia) o hanno superato questo di poco (Beta-1-globuline, gamma-globuline). Ora dire "poco" è relativo. Non so giudicare se anche quel "poco" sopra il valore di riferimento sia veramente poco o molto.
Volevo chiedervi so poteste cortesemente controllare i valori dei risultati di tutti gli esami e fornirmi un parere.
Insieme ai valori, vi sono anche tre grafici ;se non vi dispiace e no vi crea troppo disturbo, potreste anche gentilmente spiegarmi in modo breve il significato dei grafici.
Spero non vi stia chiedendo troppo. Ringrazio in anticipo per la vostra cortese disponibilità.

Cliccando sul seguente link troverete il documento PDF online che ho creato io stesso con l'ausilio Photoshop.

http://docdro.id/VpDF0Zl

Il sito Web dove ho caricato il documento è molto affidabile. Lo utilizzo sempre per condividere documenti con i miei colleghi di lavoro.

Ancora grazie in anticipo e tanti cari saluti
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Gentilissimo, i risultati sono nella norma. Quel lieve incremento delle gamma-globuline non riveste un significato preciso proprio perchè l'approfondimento in immunofissazione è risultato nella norma. Anche una minima infiammazione o un "appesantimento del fegato" possono provocarlo.
I grafici.... i grafici non andrebbero forniti ai laici perchè provocano ansia e confusione. In ogni caso: quei grafici sono coerenti con i dati numerici. Saluti

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Decezio Bonucchi, grazie per aver visionato i risultati degli esami e per averme fornito le dovute delucidazioni sui miei quesiti.
Sono contento che i risultati sono nella norma.
Tanti cari saluti