Creatinina

Gent.mi,
sono un paziente di 68 anni pensionato con diabete di tipo 2, al momento, ben controllato.
Faccio uso di tantissimo medicinale per curare anche altre patologie più o meno gravi, ma decisamente sotto controllo.
Negli ultimi recenti esami del sangue e delle urine (del mattino) leggo:

Creatinina 1.01 mg/dL Valori normali 0.70 – 1.20

Microalbuminuria 0,1 mg/dL
Creatinina su campione urine 93,89 mg/dL
Microalb/Creat.uria 0,12 mg/mmoli Valori normali 0.00 – 3,40
In precedenza la Creatinina su campione urine risultava essere 65,7 e, prima ancora, 58,6.
Devo incominciare a preoccuparmi per i reni?
Ringrazio sentitamente per l’attenzione.
Con i migliori saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ritengo che la funzione renale sia nei limiti ed inoltre non siano presenti segni di nefropatia diabetica

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore,
desidero ringraziarLa sentitamente sia per la chiarezza della Sua risposta che mi tranquillizza non poco, ma anche per la rapidità.
Davvero grazie.
Con i migliori saluti.