Dolore ai reni se bevo

salve ...sono un ragazzo di 35 anni e da anni combatto contro una prostatite che dicono sia abatterica ma non vi scrivo per questo!
ho notato che se bevo un poco di acqua in più e naturalmente vado più spesso ad urinare mi fanno male i reni!
non serve che io beva molta acqua ma basta 50cl bevuti che mi fanno male....se trattengo urina è ancora peggio!
secondo voi è normale che succeda questo?....bere due litri al giorno per me sarebbe quasi impossibile perchè mi inizierebbero a far male tutte e due i reni come se andassero sotto sforzo...ho fatto anche ecografia ai reni ma nulla di anormale...è come se per me bere acqua non faccia bene!...vi ringrazio per le risposte anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
se la prostatite determina ritenzione urinaria potrebbe verificarsi un reflusso ureterale quando la vescica si contrae durante la minzione. Controllare un'ecografia renale e vescicale pre e post minzione per la ricerca di segni di incompleto svuotamento vescicale o idronefrosi

Dr. Michele Di Dio