Cause post trapianto di rene

innanzitutto grazie per l'attenzione...
salve ho un grande problema che davvero vorrei risolvere in minor tempo possibile, ho mio suocero che dopo 4 anni di dialisi peritoniale, è riuscito ad avere il trapianto e da giugno che abbiamo avuto la fortuna di trovare il rene non sta più bene, nel senso che sta avendo molte complicazioni..... ha subito altre 5 operazioni perchè crea delle sacche piene di liquido linfatico, e ha un'infezione al peritoniale, in più la creatinina è molto alta, è arrivata anche a 7.2 che solo con la dialisi sono riusciti a farla scendere, che possiamo fare, c'è qualcosa di più preoccupante, visto che le ghiandole linfatiche portano anche a tumore??!! grazie
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Questo tipo di problemi, che così come esposti sono difficili da affrontare, devono essere posti al Centro che ha fatto il trapianto, che è l'unico che può dare risposte valide conoscendo la soria del paziente. Pareri telematici creano soltanto confusione.
Saluti,
D. Bonucchi

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi