Cisti renali

Buon giorno,
Vi scrivo per avere un consiglio.
Sono un ragazzo di 25anni, con normofunzione renale, presenza di 2 cisti corticali al rene dx, tipo II Bosniak. La mia domanda è, a questo caso potresti partecipare una paracadute?

Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Provi a specificare meglio il suo quesito

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
Salve, Dottore Valerio.
La mia domande è, con questa problema dei cisti renali che ho, potresti partecipare lo sport adrenaline, tipo “lancio in tandem ” e “bungee jumping”?

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve, gentilissimi dottori! Qualcuno/a sapresti risolvere mio dubbio?
Vi ringrazio anticipatamente, in attesa vostra risposta.

Cordiali saluti