Un ematuria macroscopica costante tutte le indagini fatte

Salve ho 44 anni,sono ormai 4 mesi che ho un ematuria macroscopica costante tutte le indagini fatte.ecografie.urotac con e senza contrasto cistoscopia in narcosi urinocultura citologico sulle urine ed esami ematici,hanno dato esito negativo,escludendo a parere medico,problemi urologici.Prima di fare una biopsia renale esiste qualche altro esame che dovrei fare per arrivare ad una diagnosi? In attesa di risposta vi ringrazio. Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Gentile utente, se non l'ha gia' fatta potrebbe essere utile una arteriografia selettiva dell'arteria renale per escludere schunt artero-venose. Auguri.

Dr.ssa Rossella Radice