Gfr basso

Buonasera, grazie della vostra attenzione. Cosa significa se ho Gfr 85 con range di normalità > di 90? La creatinina è 0,79 (range 0,5-0,9). Ho fatto anche un'eco addome dove non è risultato nulla di anomalo.
Ho fatto queste analisi di controllo per un dolore che va e viene nel fianco destro. Ho subito in quel punto una resezione intestinale a causa di un nodulo di endometriosi. La causa più probabile è che ci sia un'aderenza.
Ma questi valori del Gfr significano qualcosa? Devo fare degli approfondimenti per i reni?
Considerate che fino a 1 mese fa ho fatto delle stimolazioni ormonali per la ricerca di una gravidanza(niente di fatto)+adesso ho ricominciato a prendere la pillola+due settimane fa ho fatto pure una cura con amoxicillina per un'infezione ad un dente. Forse c'è un affaticamento dovuto alle medicine?
Il mio medico di base dice che è tutto ok.
Vi ringrazio se qualcuno vorrà rispondermi.
A.
[#1]
Dr. Gerardo Donnarumma Nefrologo 14 1
Salve, dalla sua storia immagino che sia di giovane età, in questo caso il suo valore di creatinina è pienamente nella norma, il GFR calcolato sulle urine delle 24h può essere inficiato da diversi fattori, di solito il Nefrologo stima il GFR con delle formule partendo dall'età ed il valore di creatinina oltre a quello sulle urine delle 24h; i farmaci che ha assunto in genere non compromettono la funzione renale.