Creatinina

BUON POMERIGGIO GENTILI DOTTORI QUESTA MATTINA HO RITIRATO LE ANALISI CREATININEMIA. 0.79 (0.80_1.30) SODIO 137.6 (132_148) AZOTEMIA 29 (13_43) Cpk 67. (0_171) PROTEINA C REATTIVA 1.05 (fin a 10) PROTEINE TOTALI 8 (6_850) IL VALORE PIU BASSO DELLA CREATININEMIA E ALLARMANTE? ASSUMO PRELECTAL 5/1.25 E CARDICOR 2.5 PER LA PRESSIONE E EUTIROX 100 A seguito tiroidectomia totale morbo di basedow esito istolgico negativo grazie
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Sicuramente nulla di allarmante negli esami che ci ha trascritto: i valori patologici della creatinina sono quelli alti, non appena bassi.
e poi, per tutti gli esami, i valori di riferimento rispecchiano quello che si trova nel 95 % dei sani, ma essere appena fuori non è necessariamente indice di patologia !