Rene ectopico e gravidanza

Buongiorno,io e il mio compagno vorremmo provare ad avere un figlio.Io ho il rene destro ectopico in sede pelvica a ridosso della vescica,vorrei sapere se un'eventuale gravidanza potrebbe crearmi problemi al rene e se in casi come il mio sarebbe meglio il parto cesareo o naturale.Grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
nessun problema, solo attenta monitorizzazione durante la gravidanza con ecografie

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,per quanto riguarda il parto invece potrebbero esserci problemi?Grazie