Adrenalina

Buonasera, sto effettuando esami per una sospetta ipertensione secondaria. Ieri ho fatto analisi urine 24h con bicarbonato. Oggi sto facendo quella con acido muriatico per vedere i livelli di adrenalina e noradrenalina (sono molto stressata e in più soffro di reni). Per una tensione crescente prima della terza raccolta, cioè ora, ho preso 8 gocce di ansiolin (diazepam), che mi hanno placato subito, sono rilassata, ma mi sono ricordata delle analisi e cercando cosa esattamente misura l'esame delle 24h con acido, ho trovato che misura livelli di adrenalina e noradrenalina. Quelli che ho visto si placano con il diazepam preso. Che faccio ora? Prima di prendere ansiolin ho fatto due raccolte in mattinata, rimango con quelle e porto quelle senza aggiungerne altre a partire da ora che ho il diazepam in circolo? Grazie in anticipo.
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Chiaramente è tardi per dare una risposta; a buon senso penso che non ci dovesse essere interferenza, ma la cosa più logica è parlare col laboratorio ove porta i campioni... In ogni caso, ad Arezzo ci sono ottimi nefrologi, si affidi a loro.