Azotemia alta?

Salve gradirei ricevere un consulto poiche ho ritirato le analisi ed e emersa l azotemia 1,28 e la creatinina 98.. volevo sapere se c era da preoccuparsi poiche ho scoperto di avere anche la pressione alta.. ho solo 25 anni e sono molto preoccupata..
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
sarebbe utile prevedere anche un esame urine ed una valutazione ecografica dei reni e della vescica. Con le risultanze associate ad un controllo del diario pressorio,sarà utile prevedere una visita nefrologica specialistica.Se non lo fate aumentate la quota di liquidi assunti per bocca (bevete più acqua).
Un cordiale saluto
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani