I dati ho capito che mia mamma abbia una leggera anemia, ed una insufficenza renale

Buongiorno,
oggi ho ritirato le analisi di mia mamma, 67 anni diabetica e ipertesa,
ecco i valori fuori la norma:
Azotemia 60
Trigliceridi 252
Sideremia 58
Creatinina 1,26
Uricemia 6,51
Bilirubina Totale 1,30
Bilirubina Diretta 0,35
Bilirubina Indiretta 0,95
Microalbuminuria 34,80
Presenza di Glucosio nelle urine
VES 42
HGB 10,80
HCT 34,60
MCH 26,20
MCHC 31,20
RDW-SD 49,50
RDW-CV 16,80
Globuline Alfa 2
Premetto che Venerdì andrò dal mio medico, ma interpretando I dati ho capito che mia mamma abbia una leggera anemia, ed una insufficenza renale.
Mi consigliate di parlare con un nefrologo? Di effettuare qualche altro esame?? (Ecografie), visto il quadro clinico mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
credo sia utile una valutazione nefrologica non tanto per urgenze particoalri,quanto per iniziare un percorso parallelo fra diabetologo e nefrologo. le due problmeatiche vanno di apri passo ed una cogestione a mio parere è fondamentale. Più è precoce meglio è.
Un caro saluto
RL

Dr. Remo Luciani