Albuminuria alta

Buonasera parto premettendo di essere una sig di 62 anni ipertesa in cura con valori pressori nella norma ma le ultime analisi fatte rivelano valori di albumina 417,80 creatinina2,29 ,e rapporto fra le due 182,44 tutti gli altri esami effettuati sono normali(sodio,potassio,calcio,cpk,glucosio,colesterolo,elettroforesi delle siero proteine esami fegato)cosi pure ecoaddome completo nn rivela alcunche'ne'ai reni ne'al fegato .il 20agosto prenotato visita dal nefrologo su consiglio del medico di basea essendo molto ansiosa gradirei se possibile un vs parere grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
i dati da Lei forniti non consentono una risposta adeguata;un singolo valore non riesce a spiegare una situazione aptologica dinamica.Resti in attesa della visita con il Collega,nel frattempo si idrati adeguatamente soprattutto in questi epriodi così caldi e controlli la pressione.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio seguiro'i suoi consigli in attesa della visita nn manchero'di informarla grazie