Creatinina alta

Buon giorno , vorrei chiedere un parere. Ieri mi hanno consegnato gli esami del sangue eseguiti a lavoro da un laboratorio privato e mi sono un pò preoccupato .
Mi hanno trovato la creatinina alta 1.458 limite 1.300 metodo jaffe.
E non solo avevo un forte calo dei leucociti e monociti un pò alti . Esame urine nella norma.
Questa mattina ho ripetuto gli esami in ospedale anche perchè 2 mesi fa li avevo fatti con l'Avis ed erano tutti nella norma , anche eco ai reni fatta circa 6 mesi fa dal mio urologo era ok ? Da cosa può dipendendere? Può essere dovuto perchè io di norma faccio palestra questo innalzamento della creatina ?
Colgo occasione per ringraziarvi
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
lo sforzo fisico associato ad una non adeguata idratazione può determinare una condizione così come da Lei descritta. idratatatevi bene con 2.5 litri di acqua e ripetete le analisi in condizioni di riposo (no esercizio fisico per lameno 3 giorni). Sono sicuro che il valore rientrerà nella norma.
Cordialmente
RL

Dr. Remo Luciani