Pus e pesantezza renale

Salve ho 30 anni e risiedo in un paese straniero della UE,
3 giorni fa ho avuto della fuoriscita di pus dal glande per circa 12 ore.
Oggi lo stesso sintomo si e' presentato di nuovo in quantita' decisamente inferiori. Ho una sensazione non dolorosa di pesantezza ai reni che aumenta in presenza del sintomo di cui sopra. Febbre assente o non riscontrata. Ho presentato dolore all'inizio della minzione prima dei primi sintomi.
Non ho mai sofferto sintomi simili, convivo con la mia ragazza da quasi tre anni. Escludo relazioni sessuali al di fuori della relazione.

Non so magari avrei dovuto inviare la richiesta ad urologia...
La domanda che vi pongo e' la seguente:
devo tornare in Italia per farmi seguire attentamente..o posso farmi controllare qui' considerando che per un'ecografia renale dovrei aspettare 10 giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
è sufficiente che vada, subito, da un medico di base dove risiede attualmente e segua le sue indicazioni.
l'eco renale la farà dopo, eventualmente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta,
domani mattina andro'.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
di nulla.
ci tenga informati, se crede
cordialmente