Artrodesi cervicale

Buongiorno,
ho subito un intervento di rimozione protesi discale C5-C6 per mobilizzazione e artrodesi per via anteriore con rimozione osteofita.
A distanza di 10 giorni dall’ intervento mi e’ tornato il dolore al collo e al romboide sx, un dolore che avevo già prima dell’ intervento ma meno marcato, dolore, senso di bruciore e contrattura della muscolatura.
Mi hanno dato da prendere 10 giorni di di Dicloreum 150mg, sono al quarto giorno ma non è cambiato niente.
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipatamente per l’ attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi, ma non ho capito.
Lei è stato operato di ernia cervicale C5-C6 con innesto di protesi e ora è stato rioperato perché la protesi si è mobilizzata? E la rimozione degli osteofiti quando è stata fatta ? Al secondo o al primo intervento ?
Ci chiarisca un po' questi aspetti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
la ringrazio per la solerzia con la quale ha risposto....ho fatto un primo intervento nel 2011 dove è stata inserita una protesi discale che si è mobilizzata....tre settimane fa mi hanno riportato togliendo la protesi ed osteofita.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa potrebbe essere, mi chiede ?
Non è possibile saperlo. Bisognerebbe fare dei controlli clinici e radiologici.