Formicolio mano destra

da qualche giorno che ho un fastidioso formicolio al mignolo della mano destra...ho letto su internet nomi tipo tunnel carpali ect..ect..

Mi sono un po' preoccupato ed andrò quanto prima da un medico...

Ma devo preoccuparmi o cmq sono cose che si risolvono?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
In reltà il formicolio al v dito non ha nulla a che vedere con il tunnel carpale, perchè è un territorio del n.ulnare e non il mediano. Stia tranquillo, si faccia comunque dare un occhio dal suo medico

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
ok... grazie.. andrò dalla mio medico quanto prima