Elettro encefalo gramma

Buongiorno , ho fatto EEG per controllo non ne avevo mai fatto prima non ho sintomi di alcun tipo metto di seguito il referto volevo chiedere gentilmente se ci fossero problemi grazie :

Caratteristiche tracciato :
Tipo di EEG: EEG di veglia
Tipo di montaggio: sistema 10-20 21 elettrodi
Descrizione attività:
Attività di fondo costituita da ritmo alfa a 10 Hz di media ampiezza, in area
occipitale, regolare e ben rappresentata su entrambi gli emisferi, reagente
all’apertura degli occhi; si segnala attività di tipo theta a 5-6-7 Hz in area
temporo-centro-parietale prevalente a destra con tendenza ad aumentare
durante hp.
Prove di attivazione:
HP: 4’ ben eseguita
SLI: eseguita
SONNO: non eseguita
Attività artefattuale: nessuna
Collaborazione del paziente: buona
Conclusioni :
L’EEG di base presenta anomalie bioelettriche caratterizzate da attività di
tipo theta a 5-6-7 Hz in area temporo-centro-parietale prevalente a destra
con tendenza ad aumentare durante hp; il tracciato non cambia durante la
stimolazione luminosa intermittente (SLI).

Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se Lei è asintomatico il tracciato non è da considerarsi patologico, infatti un eeg senza un corrispettivo clinico significativo è privo d'importanza.
Un tracciato va sempre correlato con la sintomatologia del paziente.
Lo faccia visionare comunque ad un neurologo che Le darà un parere diretto, avendo anche la possibilità di visitarla?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la pronta e celere risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

P.S. Solo ora vedo il punto interrogativo alla fine della mia prima risposta, ovviamente è un errore, è da considerarsi un "punto" e mi scuso per un eventuale equivoco.