Sbattere addosso ai mobili

Buongiorno,
È da qualche mese ormai che mi capita di andare a sbattere contro mobili, infissi, spigoli ecc... come se prendessi male le "misure". Ho fatto diverse visite dal neurologo perchè soffro di emicrania ma non mi è mai stato detto nulla quindi penso che a livello neurologico sia tutto ok... però a volte mi faccio seriamente male e vorrei sapere come risolvere questo problema.
Quale potrebbe essere l'origine di questo problema? Grazie.

P.S. scrivo alla neuropsichiatria infantile perchè ho ancora, per 3 mesi, 17 anni.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Mi spiace, non possiamo rispondere a minorenni, in neuropsichiatria infantile i quesiti li postano i familiari maggiorenni.

Franca Scapellato