Rx cranio

Salve
E da un pó di tempo che soffro di mal di testa che ogni tanto vanno via e tornano,con intensitá diverse,a volte prendono tutta la testa testa mentre a volte un solo lato e il dolore aumenta anche con il movimento.Ultimamente ho sofferto di mal di testa per più di una settimana,quest'ultimo é localizzato sul lato sinistro della testa vicino alla tempia. Ne ho parlato con il mio medico che mia prescritto RX al Cranio e Seni Paranasali. Sui referti c'é scritto :

Non alterazioni morfostrutturali dei tavolati cranici; Sella turcica di aspetto parzialmente "chiuso" nel suo aditus. Ispessimento della parete superiore dei seni frontali; Normotrasparenza delle restanti cavità paranasali; Cavità nasali scarsamente areate

Premetto che quando ho fatto i raggi ero raffreddato.
Cosa significa ?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Diana Radiologo, Neuroradiologo 87 3 3
Gentile Utente,
Il referto non riporta alcuna alterazione patologica, se non una probabile iperteofia della mucosa dei turbinati (probabilmente legata al raffreddore).
Cordiali saluti.

Francesco Diana, M.D.
Neuroradiologo Interventista,
A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona,
Università di Salerno
Salerno, Italia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,adesso posso stare tranquillo finalmente. Il mio medico ha detto che é sinusite e ho inziato la cura a base di aerosol. Grazie ancora.