Ricetta oculista

Buongiorno,
lavoro tutto il giorno con il computer e recentemente ho fatto una visita oculistica dove mi hanno prescritto gli occhiali.
Dalla ricetta non capisco quale sia effettivamnete il mio problema.
Solo sulla riga "A PERMANENZA" ho i seguenti valori:
Occhio Destro: CIL-0,75 Asse90 SF(barrato)
Occhio Sinistro: CIL-0,50 Asse85 SF+0,25
Ringrazio aspettando cortesemente una consulenza.
Saluti
Mario Colizzi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha solo un lieve astigmatismo da correggere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Prof. Marino la ringrazio per la tempestiva risposta.
Un'ultima domanda: gli occhiali devo portarli l'intera giornata o solo durante un maggiore affaticamento della vista come davanti al pc, alla guida, in lettura.
La ringrazio ancora per la sua disponibilità
Saluti
Mario Colizzi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
più li mette e meglio è
per LEI