Ho bisogno di un consulto di un oculista

salve ho 22 anni sono astigmatica e miope. da circa un mese mi succede che vedo immagini chiare e luminose che se le vedo su uno sfondo scuro mi risutano allungate, o meglio come se hanno una sottilissima aura chiara intorno,però se abbasso lo sguardo questa aura sparisce e l'oggetto è percepito benissimo. Solitamente a prima mattina non l'avverto, anzi alcuni giorni quasi niente, questo avviene più la sera, solo da un occhio. Io già soffro di mosche volanti. Ho effettuato nel 2007 una topografia alla cornea e no si è riscotrato nulla di anomalo. Sabato questo ho effettuato una visita oculistica e il medico mi ha detto che questo fatto deriva dal vitreo. La pressione all'occhio era di 12, quello che vorrei chiedervi se posso stare tranquilla o conviene andare da un'altro specialista? P.S. il medico mi ha garantito che non è macula, perhcè la macula da una lesione fissa e non come a me , che questo disturbo è molto variabile.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo lei ha solo delle miodesopsie
faccia un salto sul sito
www.miodesopsie.it
beva molta più acqua
e mangi una montagna di verdure

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013