Decorso intervento intralasik

intervento effettuato il 24 aprile 2010 in itralasik a entrambi gli occhi dopo una settimana di cure con gocce ogni due ore di systane e visumetazone la visione sia da vicino che da lontano e' offuscata ho difficolta' nel leggere e scrivere(per la presente sto dettando)quanti giorni serviranno ancora per il recupero? in attesa di una risposta grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve avere pazienza anche se dopo una settimana dovrebserci miglioramenti!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. oggi hanno iniziato a lacrimare abbondantemente spero domani vada meglio. saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
AUGURI!!!
[#4]
dopo
Utente
intervento effettuato il 24 aprile, l'occhio destro funziona, il sinistro continua a d essere appannato. Cosa mi sta succedendo? faccio fatica a laggere e guidare perchè dopo un pò gli occhi mi lacrimano, anche se porto occhiali da sole . Anche adesso quello che scrivo non riesco a metterlo a fuoco. Grazie per la disponibilità.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Di nuovo AUGURI e ci tenga aggiornati!