Un esame alla vista 3 anni fa ed era tutto apposto

salve gent.li dottori
ho un problema da un po di tempo alla vista
vedo offuscato e ho un fastidio a volte alla fronte nella parte inferiore sopra gli okki praticamente,come tensione che nn riesce a farmi mettere a fuoco
ho fatto un esame alla vista 3 anni fa ed era tutto apposto
io soffro d'ansia potrebbe essere una causa??visto che il problema va e viene,nn è costante
cosa potrebbe essere???meglio fare un'altra visita oculistica???
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Suo fastidio potrebbe anche dipendere dalla presenza di un difetto di vista latente (ipermetropia, astigmatismo, ecc.). Essendo trascorsi tre anni dalla Sua ultima visita, riteniamo che possa essere opportuno un nuovo controllo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, una visita fatta tre anni fa...non fa testo. I disturbi che lei descrive possono avere una certa importanza clinica.
L'ansia complica sempre un po tutto.
Faccia una visita oculistica che chiarirà tutti i suoi dubbi.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#3]
dopo
Utente
buona sera
grazie per i consigli la faro' al piu' presto
cordiali saluti